22577
post-template-default,single,single-post,postid-22577,single-format-standard,stockholm-core-1.0.6,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Mondo Sounds Festival dal 28 al 30 giugno a San Vito Lo Capo

Nella splendida cornice di San Vito Lo Capo, dal 28 al 30 Giugno, si svolgerà Mondo Sounds Festival, un festival di musica da tutti i sud del mondo che abbraccia identità musicali diverse tra loro.

Due palchi per 20 artisti provenienti da tutto il mondo che si alterneranno tra musica afrobeat, highlife, cumbia, afroblues, folk, tropical ed elettronica.

Ben tre concerti gratuiti al giorno dal tramonto in poi al Santuario Stage nel cuore di San Vito Lo Capo per continuare fino a notte fonda all’Antropico Stage, solo per i possessori di biglietto,  dove dj internazionali e locali selezioneranno Tropical, Techno, Selvatica, Balearic ed Electro per un’esperienza unica sotto le stelle.

La direzione artistica è di Fabio Rizzo, fondatore della 800A Records e produttore di diversi artisti affermati, che dichiara riguardo al Festival “Negli ultimi anni con l’ etichetta 800A Records abbiamo lavorato molto per portare con la musica la Sicilia nel mondo. Adesso vogliamo portare la musica del mondo in Sicilia”.

Qui tutte le info

https://www.facebook.com/pg/mondosoundsfestival/

No Comments

Post a Comment

EN IT