18859
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-18859,stockholm-core-1.0.6,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
Residence

Da 10 anni ci occupiamo di prenderci cura dei nostri ospiti garantendo loro un servizio che migliora di anno in anno, esperienza che ci è servita a dare personalità ai nostri alloggi cercando di renderli accoglienti e confortevoli in modo da venire incontro alle esigenze del cliente, imparando a conoscere i bisogni dell’ospite abbiamo cercato di perfezionarci sempre di più, convinti che dall’ascolto e il confronto si ottengano i migliori risultati.

Lo staff di Palazzo dei Poeti vi assicurerà un’accoglienza familiare, secondo lo spirito che ci contraddistingue.

Eventi

Dal 2009 abbiamo instaurato relazioni strategiche tra differenti partner attraverso svariate collaborazioni e grazie alle competenze acquisite nel campo della gastronomia e dell’ospitalità abbiamo ereditato le caratteristiche tipiche di chi si pone davanti un progetto: efficienza, creatività e capacità di gestire situazioni diverse.

Team specializzati vengono creati ad hoc per ciascun progetto, selezionando tra le migliori professionalità. Il nostro punto di forza è la capacità di lavorare in campi diversi – creando esperienze uniche integrando diversi ambiti.

Experience

Noi, al Palazzo dei Poeti, come molti siciliani, siamo appassionati, appassionati delle cose belle che la nostra città e il territorio circostante ci offrono, un luogo che ci regala mare e natura, ma anche buona tavola e buon vino. Tutto ciò fa parte della nostra cultura coniugandosi con sport e tradizione. Così abbiamo pensato di condividere le nostre passioni con i nostri ospiti offrendo loro esperienze uniche, dai percorsi enogastronomici a esperienze di sport all’aria aperta. Ospitalità è anche condivisione, vi offriremo gli strumenti che vi serviranno a vivere la tradizione o a godere del territorio con innovazione e professionalità.

8760

Caffè bevuti

12253

Sorrisi regalati

5045

Ospiti soddisfatti

Il piacere dell’ospitalità
è il nostro motto!

Palazzo dei Poeti nasce nel 2014 dal progetto di un gruppo di imprenditori che, un po’ per gioco, ma con una seria passione, hanno accettato la sfida di investire energia e amore in questo magico territorio ricco di contraddizioni per poter trasmettere, tramite il palazzo, il piacere dell’ospitalità e la voglia di condivisione.

Ricavato dalla ristrutturazione di un edificio d’epoca in stile neoclassico, con qualche accenno liberty il Palazzo dei Poeti è il luogo ideale per una vacanza in Sicilia occidentale alla scoperta della sua cultura, della sua storia e delle sue suggestioni più autentiche.

In collaborazione con:

EN IT