21830
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21830,stockholm-core-1.0.6,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Ana

“Ana” in siciliano significa letteralmente “voglia”: “Non ho ana di…” è l’espressione tipica di chi, sopraffatto dalla noia e dalla stanchezza non ha voglia di far nulla, se non riposare.

Questo appartamento è il luogo ideale per chi vuole rilassarsi, lontano dai rumori della città in un ambiente giovane e confortevole.

L’appartamento è arredato in modo moderno e personalizzato in tema, utilizzando citazioni e versi di poesie tratte dalle opere di Alberto D’angelo e Fabio Messina. “Ana”, al piano terra, è composta da una camera da letto, cucinino e piccola verandina indipendente con sdraio. La soluzione ideale per la coppia…

Oltre ai numerosi servizi compresi nel prezzo, disponibili una serie di servizi a pagamento per rendere perfetta la vostra vacanza.

Date

Maggio 24, 2019

Category

Alloggi

EN IT